Pre-loader

Spedizione gratuita in ITALIA per ordini superiori a 100€
(sono esclusi dal calcolo i prodotti Print on Demand)

Sea Shepherd Store
Sea Shepherd Store
Carrello (0) 0
Unisex
Unisex
Magliette
Felpe
Tutti
Uomo
Uomo
Magliette
Felpe
Tutti
Donna
Donna
Magliette
Felpe
Tutti
Bambino
ACCESSORI
ACCESSORI
Bandiere
Borse
Cappelli & Berretti
Litterpicker
Gift Card
Gioielli
Media
Tazze & Bottiglie
Toppe & Spille
Zaini
SALDI Shop Now!
SALDI
Bundle
MISSION
  • Casa
  • FAQ
Access Denied
IMPORTANT! If you’re a store owner, please make sure you have Customer accounts enabled in your Store Admin, as you have customer based locks set up with EasyLockdown app. Enable Customer Accounts

FAQ

 

Perché i vostri capi sono principalmente unisex?

Produrre capi in versione maschile e femminile ha un maggiore impatto ambientale. Il nostro obiettivo è invece quello di ridurlo offrendo capi durevoli e di qualità che siano versatili nello stile e adatti a tutti. Ci assicuriamo che i nostri capi siano prodotti unicamente con materiali etici e sostenibili e che siano parte di una produzione circolare che garantisca la conservazione dei nostri Oceani per le future generazioni.

 

È disponibile una guida alle taglie?

Ogni prodotto ha la propria guida alle taglie. É possibile trovarla nella descrizione del prodotto.

 

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti tramite Visa, MasterCard, American Express, Ideal, Bancontact, SOFORT e PayPal

 

Spedite in tutto il mondo?

La spedizione è disponibile solo verso alcuni paesi. Per la lista dei paesi e per i costi di spedizione vi invitiamo a cliccare qui. Se il vostro Paese non si trova nella lista consultabile alla pagina spedizioni, scrivete una mail a contatto@seashepherdstore.it per richiedere una spedizione. Se non siete sicuri se spediamo nel vostro paese, scrivete a  contatto@seashepherdstore.it o tramite chat al Servizio Clienti.

 

Come posso aggiungere contatto@seashepherdstore.it alla mia lista Mittenti Attendibili?

1.Selezionare Azioni dalla barra strumenti in cima alla pagina.
2.Selezionare Posta Indesiderata.
3.Selezionare Opzioni Posta Indesiderata…
4.Fare click sulla scheda Mittenti Attendibili.
5.Fare click su Aggiungi.
6.Digitare l’indirizzo e-mail che si desidera aggiungere alla lista Mittenti Attendibili.
7.Fare click su OK.
Per ricevere assistenza, scrivete a contatto@seashepherdstore.it o tramite chat al Servizio Clienti

 

Quando riceverò il mio ordine?

Consegniamo la merce in Italia in 1-2 giorni lavorativi. Le operazioni di ritiro e imballaggio vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario lavorativo (CEST). Per ulteriori informazioni sui tempi di trasporto negli altri paesi  cliccare qui.

Le procedure doganali possono imporre tempi di consegna più lunghi sugli ordini internazionali. Per informazioni sulle spedizioni scrivere a contatto@seashepherdstore.it o tramite chat al Servizio Clienti.

 

È possibile ricevere un rimborso o effettuare un cambio?

Si.
Per poter effettuare un cambio taglia devi mandare una mail a: contatto@seashepherdstore.it con oggetto cambio taglia, includendo il tuo numero d'ordine e il nome dell’articolo che vuoi cambiare e quale taglia vorresti ricevere in cambio.
Non possiamo cambiare gli articoli a meno che non siano difettosi o danneggiati. Non possiamo accettare articoli che vengono restituiti più di 30 giorni dopo la loro consegna confermata, che sono stati danneggiati o che mancano di parti.
Per ulteriori dettagli consulta la nostra Politica Resi

 

È possibile detrarre l’acquisto dalle tasse sotto forma di donazione?

No. Gli acquisti online non sono detraibili.

 

Cosa sono le micro plastiche?

Quando laviamo i nostri indumenti in lavatrice, un gran numero di fibre plastiche provenienti da tessuti sintetici raggiungono i nostri Oceani e vengono ingerite dagli organismi marini. Queste microfibre sono chiamate micro plastiche e finiscono nella nostra catena alimentare.

 

Cosa possiamo fare per ridurre le micro plastiche?

1) Comprare meno ma meglio. Riflettere sul reale bisogno di un bene. Controllare la targhetta ed evitare i materiali sintetici
2) Lavare a freddo. L’acqua, quando ad alta temperatura, indebolisce le fibre e le decompone.
3) Lavare meno, stendere all’aria gli indumenti e lavare a mano le macchie.
4) Evitare la centrifuga che crea attrito e causa il rilascio delle microfibre.
5) Non lavare capi solidi come scarpe. Ogni capo solido quando lavato con gli indumenti causa un maggiore rilascio di fibre.
6) Per lo stesso motivo, separare i tessuti da lavare: ad esempio i jeans e cappotti in pile
7) Non usare l’asciugatrice
8) Scegliere programmi di lavaggio brevi
9) Usare meno sapone ma di migliore qualità. Cerca saponi con un ph naturale e senza candeggina.
10) Collocare un filtro nello sbocco di scarico della lavatrice e utilizzare un sacchetto per ridurre il rilascio di microplastiche.

 

Hai partita Iva?

Solo per chi acquista dall'Italia è possibile richiedere la fattura scrivendo a contatto@seashepherdstore.it indicandoci i dati necessari per la fatturazione in Italia ed il numero d'ordine.
Invalid password
Enter
info
  • Registrati
  • Contattaci
  • FAQ
  • Prodotti Sostenibili
  • Ridurre le micro plastiche
policy
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e Condizioni
ordini
  • Il mio account
  • Spedizioni
  • Cambi o Resi
  • Hai partita Iva
SERVIZIO CLIENTI

Hai delle domande?
Prova a consultare le nostre FAQs.

Oppure contattaci:

Lun-Mar-Gio-Ven: 09:00 - 11:00

Inviaci un email

seguici
Facebook Twitter Instagram Youtube
All Rights Reserved © 2021 Sea Shepherd Store SRL - Via Asolana 16/A, 31017 Pieve del Grappa (TV) Italy - P.Iva IT05118910263 - R.E.A TV-426760


Visa
American Express
Maestro
Mastercard
PayPal
Shop Pay
Google Pay
Apple Pay
iDEAL
SUPERIORE

CHE COSA STA CERCANDO?

Guarda tutti i prodotti

Cercare "{{ result }}"

CARRELLO (0)
Il tuo carrello è vuoto.
IL MIO ACCOUNT
TORNA AL NEGOZIO
Hai dimenticato la password?

ISCRIVITI

I benefici della registrazione sul nostro sito:

  • Ordini: Cronologia ordini, monitora e gestisci i tuoi acquisti e i tuoi resi.
  • Gestione di una rubrica e dei metodi di pagamento: puoi conservare in sicurezza i dettagli delle spedizioni e del pagamento per un checkout più rapido.
  • Salva per dopo: aggiungi alla lista desideri i tuoi articoli preferiti e traccia la loro disponibilità.
Iscriviti ora!
ISCRIVITI
TORNA AL NEGOZIO

Hai delle domande? Prova a consultare le nostre FAQs.
Oppure contattaci:

Servizio Clienti

Chat:

Lun-Mar-Gio-Ven: 09:00 - 11:00

Inviaci un email


SPEDIZIONI

Spedizioni IN ITALIA entro due giorni lavorativi


PAGAMENTI
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron.

Checkout Veloci: Shop Pay, Google Pay, Apple Pay.

PayPal: acquista facilmente online senza dover inserire i dati della tua carta di credito.

iDeal e Bancontact: metodi di pagamento sicuro tramite bonifico bancario diretto.


RESI E CAMBIO MERCI

Per tutte le richieste di sostituzione merce o rimborsi consulta la nostra politica resi

Grazie per esserti iscritto! A breve riceverai un email con il tuo codice sconto!

Visita lo Shop

Cambio taglia:

È possibile richiedere un cambio taglia solo per lo stesso identico prodotto acquistato. Prima di richiedere un cambio taglia accertarsi che la taglia che si richiede in cambio sia disponibile nel nostro store.

Per poter effettuare un cambio taglia si deve compilare il form qui.

La spedizione di restituzione del prodotto è a carico del cliente, la successiva spedizione del cambio di taglia del prodotto è a carico dello store. Una volta ricevuto l’articolo, procederemo al cambio se e solo se non risulti danneggiato.

 IMPORTANTISSIMO:
- non accettiamo resi spediti con Poste Italiane o SDA!
- non accettiamo resi per un cambio taglia per i prodotti della collezione Print on Demand. Per dettagli consultare la pagina della collezione.

Resi:

Accettiamo resi solo nel caso in cui la merce è da ritenersi difettosa.

In tali casi, è possibile restituire l’articolo che, previa verifica e approvazione, comporterà l’emissione di un buono di pari valore del prodotto restituito da poter utilizzare entro un anno.

Gli articoli devono essere resi comprensivi di tutte le “targhette” ed i “cartellini”, nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati. Inoltre i prodotti restituiti non devono essere danneggiati, macchiati, lavati, alterati, indossati e utilizzati. Nel caso in cui queste condizioni non fossero rispettate il reso non potrà essere accettato.

Grazie per averci contattato. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Continua a fare acquisti