- Casa
- FAQ
Access Denied
IMPORTANT! If you’re a store owner, please make sure you have Customer accounts enabled in your Store Admin, as you have customer based locks set up with EasyLockdown app. Enable Customer Accounts
FAQ
Perché i vostri capi sono principalmente unisex?
Produrre capi in versione maschile e femminile ha un maggiore impatto ambientale. Il nostro obiettivo è invece quello di ridurlo offrendo capi durevoli e di qualità che siano versatili nello stile e adatti a tutti. Ci assicuriamo che i nostri capi siano prodotti unicamente con materiali etici e sostenibili e che siano parte di una produzione circolare che garantisca la conservazione dei nostri Oceani per le future generazioni.
È disponibile una guida alle taglie?
Ogni prodotto ha la propria guida alle taglie. É possibile trovarla nella descrizione del prodotto.
Come posso pagare?
Accettiamo pagamenti tramite Visa, MasterCard, American Express, Ideal, Bancontact, SOFORT e PayPal
Spedite in tutto il mondo?
La spedizione è disponibile solo verso alcuni paesi. Per la lista dei paesi e per i costi di spedizione vi invitiamo a cliccare qui. Se il vostro Paese non si trova nella lista consultabile alla pagina spedizioni, scrivete una mail a contatto@seashepherdstore.it per richiedere una spedizione. Se non siete sicuri se spediamo nel vostro paese, scrivete a
contatto@seashepherdstore.it o tramite chat al Servizio Clienti.
Come posso aggiungere contatto@seashepherdstore.it alla mia lista Mittenti Attendibili?
1.Selezionare Azioni dalla barra strumenti in cima alla pagina.
2.Selezionare Posta Indesiderata.
3.Selezionare Opzioni Posta Indesiderata…
4.Fare click sulla scheda Mittenti Attendibili.
5.Fare click su Aggiungi.
6.Digitare l’indirizzo e-mail che si desidera aggiungere alla lista Mittenti Attendibili.
7.Fare click su OK.
Per ricevere assistenza, scrivete a contatto@seashepherdstore.it o tramite chat al Servizio Clienti
2.Selezionare Posta Indesiderata.
3.Selezionare Opzioni Posta Indesiderata…
4.Fare click sulla scheda Mittenti Attendibili.
5.Fare click su Aggiungi.
6.Digitare l’indirizzo e-mail che si desidera aggiungere alla lista Mittenti Attendibili.
7.Fare click su OK.
Per ricevere assistenza, scrivete a contatto@seashepherdstore.it o tramite chat al Servizio Clienti
Quando riceverò il mio ordine?
Consegniamo la merce in Italia in 1-2 giorni lavorativi. Le operazioni di ritiro e imballaggio vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario lavorativo (CEST). Per ulteriori informazioni sui tempi di trasporto negli altri paesi
cliccare qui.
Le procedure doganali possono imporre tempi di consegna più lunghi sugli ordini internazionali. Per informazioni sulle spedizioni scrivere a contatto@seashepherdstore.it o tramite chat al Servizio Clienti.
Le procedure doganali possono imporre tempi di consegna più lunghi sugli ordini internazionali. Per informazioni sulle spedizioni scrivere a contatto@seashepherdstore.it o tramite chat al Servizio Clienti.
È possibile ricevere un rimborso o effettuare un cambio?
Si.
Per poter effettuare un cambio taglia devi mandare una mail a: contatto@seashepherdstore.it con oggetto cambio taglia, includendo il tuo numero d'ordine e il nome dell’articolo che vuoi cambiare e quale taglia vorresti ricevere in cambio.
Non possiamo cambiare gli articoli a meno che non siano difettosi o danneggiati. Non possiamo accettare articoli che vengono restituiti più di 30 giorni dopo la loro consegna confermata, che sono stati danneggiati o che mancano di parti.
Per ulteriori dettagli consulta la nostra Politica Resi
Per poter effettuare un cambio taglia devi mandare una mail a: contatto@seashepherdstore.it con oggetto cambio taglia, includendo il tuo numero d'ordine e il nome dell’articolo che vuoi cambiare e quale taglia vorresti ricevere in cambio.
Non possiamo cambiare gli articoli a meno che non siano difettosi o danneggiati. Non possiamo accettare articoli che vengono restituiti più di 30 giorni dopo la loro consegna confermata, che sono stati danneggiati o che mancano di parti.
Per ulteriori dettagli consulta la nostra Politica Resi
È possibile detrarre l’acquisto dalle tasse sotto forma di donazione?
No. Gli acquisti online non sono detraibili.
Cosa sono le micro plastiche?
Quando laviamo i nostri indumenti in lavatrice, un gran numero di fibre plastiche provenienti da tessuti sintetici raggiungono i nostri Oceani e vengono ingerite dagli organismi marini. Queste microfibre sono chiamate micro plastiche e finiscono nella nostra catena alimentare.
Cosa possiamo fare per ridurre le micro plastiche?
1) Comprare meno ma meglio. Riflettere sul reale bisogno di un bene. Controllare la targhetta ed evitare i materiali sintetici
2) Lavare a freddo. L’acqua, quando ad alta temperatura, indebolisce le fibre e le decompone.
3) Lavare meno, stendere all’aria gli indumenti e lavare a mano le macchie.
4) Evitare la centrifuga che crea attrito e causa il rilascio delle microfibre.
5) Non lavare capi solidi come scarpe. Ogni capo solido quando lavato con gli indumenti causa un maggiore rilascio di fibre.
6) Per lo stesso motivo, separare i tessuti da lavare: ad esempio i jeans e cappotti in pile
7) Non usare l’asciugatrice
8) Scegliere programmi di lavaggio brevi
9) Usare meno sapone ma di migliore qualità. Cerca saponi con un ph naturale e senza candeggina.
10) Collocare un filtro nello sbocco di scarico della lavatrice e utilizzare un sacchetto per ridurre il rilascio di microplastiche.
2) Lavare a freddo. L’acqua, quando ad alta temperatura, indebolisce le fibre e le decompone.
3) Lavare meno, stendere all’aria gli indumenti e lavare a mano le macchie.
4) Evitare la centrifuga che crea attrito e causa il rilascio delle microfibre.
5) Non lavare capi solidi come scarpe. Ogni capo solido quando lavato con gli indumenti causa un maggiore rilascio di fibre.
6) Per lo stesso motivo, separare i tessuti da lavare: ad esempio i jeans e cappotti in pile
7) Non usare l’asciugatrice
8) Scegliere programmi di lavaggio brevi
9) Usare meno sapone ma di migliore qualità. Cerca saponi con un ph naturale e senza candeggina.
10) Collocare un filtro nello sbocco di scarico della lavatrice e utilizzare un sacchetto per ridurre il rilascio di microplastiche.
Hai partita Iva?
Solo per chi acquista dall'Italia è possibile richiedere la fattura scrivendo a contatto@seashepherdstore.it indicandoci i dati necessari per la fatturazione in Italia ed il numero d'ordine.
Invalid password
Enter