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Procedura di reso veloce self-service
Puoi accedere alla procedura di reso veloce e self-service con l'indirizzo email associato al tuo profilo cliente che usi per visualizzare gli ordini e i dati dell'account. Quando inserirai il tuo indirizzo email, riceverai un'email con un codice temporaneo a sei cifre che dovrai inserire per accedere.
Se accedi con un indirizzo email non associato a un profilo cliente esistente, verrà creato automaticamente un nuovo profilo cliente.
Puoi accedere tramite questo link alla procedura di reso veloce e self-service.
NOTA BENE: se chiedi una sostituzione per cambio taglia nel campo "nota" dovrai inserire la taglia dell'articolo che chiedi in sostituzione
Cambio taglia:
È possibile richiedere un cambio taglia solo per lo stesso identico prodotto acquistato. Prima di richiedere un cambio taglia accertarsi che la taglia che si richiede in cambio sia disponibile nel nostro store.
Per poter effettuare un cambio taglia, nel campo "nota", dovrai inserire la taglia dell'articolo che vorresti ricevere in cambio entro 30 giorni dall'avvenuta consegna.
Una volta effettuata la richiesta, entro breve invieremo l’etichetta di reso da allegare alla spedizione con tutte le istruzioni per spedire la merce al nostro magazzino.
La spedizione di restituzione del prodotto è a carico del cliente, la successiva spedizione del cambio di taglia del prodotto è a carico dello store. Una volta ricevuto l’articolo, procederemo al cambio solo se non risulta danneggiato.
Nel caso in cui l’articolo fosse danneggiato NON procederemo al cambio.
Resi:
Accettiamo resi solo nel caso in cui la merce è da ritenersi difettosa.
La merce è da ritenersi difettosa qualora, al momento della ricezione, risultasse danneggiata o si presentassero difetti di realizzazione entro 24 mesi dalla data dell'acquisto. In tali casi, è possibile restituire l’articolo che, previa verifica e approvazione, comporterà l’emissione di un buono di pari valore del prodotto restituito da poter utilizzare entro un anno.
Gli articoli devono essere resi comprensivi di tutte le “targhette” ed i “cartellini”, nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati. Inoltre i prodotti restituiti non devono essere danneggiati, macchiati, lavati, alterati, indossati e utilizzati. Nel caso in cui queste condizioni non fossero rispettate il reso non potrà essere accettato.
Rimborsiamo anche le spese di spedizione solo in caso di nostro errore nella spedizione o di materiale difettoso.
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