- Casa
- Cambio Merci e Resi
Cambio taglia:
È possibile richiedere un cambio taglia solo per lo stesso identico prodotto acquistato. Prima di richiedere un cambio taglia accertarsi che la taglia che si richiede in cambio sia disponibile nel nostro store.
Per poter effettuare un cambio taglia si deve compilare il form qui presente, includendo: numero d'ordine, nome, quantità e sku dell’articolo che si vuole cambiare e quale taglia vorresti ricevere in cambio entro 30 giorni dall'avvenuta consegna.
Una volta effettuata la richiesta, entro breve invieremo l’etichetta di reso da allegare alla spedizione con tutte le istruzioni per spedire la merce al nostro magazzino.
La spedizione di restituzione del prodotto è a carico del cliente, la successiva spedizione del cambio di taglia del prodotto è a carico dello store. Una volta ricevuto l’articolo, procederemo al cambio solo se non risulta danneggiato.
Nel caso in cui l’articolo fosse danneggiato NON procederemo al cambio.
IMPORTANTISSIMO:
- Non accettiamo resi spediti con Poste Italiane o SDA!
- Non accettiamo resi per un cambio taglia per i prodotti della collezione Print on Demand. Per dettagli consultare la pagina della collezione.
Ti consigliamo di usare uno spedizioniere con conferma di consegna in modo da poter verificare entrambi la ricezione del tuo pacco.
N.B. Sea Shepherd Store non è responsabile dei resi persi. Se l’articolo ricevuto dovesse risultare danneggiato il cambio non verrà effettuato.
Resi:
Accettiamo resi solo nel caso in cui la merce è da ritenersi difettosa.
La merce è da ritenersi difettosa qualora, al momento della ricezione, risultasse danneggiata o si presentassero difetti di realizzazione entro 24 mesi dalla data dell'acquisto. In tali casi, è possibile restituire l’articolo che, previa verifica e approvazione, comporterà l’emissione di un buono di pari valore del prodotto restituito da poter utilizzare entro un anno.
Gli articoli devono essere resi comprensivi di tutte le “targhette” ed i “cartellini”, nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati. Inoltre i prodotti restituiti non devono essere danneggiati, macchiati, lavati, alterati, indossati e utilizzati. Nel caso in cui queste condizioni non fossero rispettate il reso non potrà essere accettato.
Rimborsiamo anche le spese di spedizione solo in caso di nostro errore nella spedizione o di materiale difettoso.
Servizio Clienti Online
Sea Shepherd Store
Mandaci un messaggio
Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda tu abbia o fornirti un preventivo. Inviaci un messaggio nel modulo sottostante con qualsiasi domanda tu possa avere.