Pre-loader

Spedizione gratuita in ITALIA per ordini superiori a 100€
(sono esclusi dal calcolo i prodotti Print on Demand)

Sea Shepherd Store
Sea Shepherd Store
Carrello (0) 0
Unisex
Unisex
Magliette
Felpe
Tutti
Uomo
Uomo
Magliette
Felpe
Tutti
Donna
Donna
Magliette
Felpe
Tutti
Bambino
ACCESSORI
ACCESSORI
Bandiere
Borse
Cappelli & Berretti
Litterpicker
Gift Card
Gioielli
Media
Tazze & Bottiglie
Toppe & Spille
Zaini
SALDI Shop Now!
SALDI
Bundle
MISSION
  • Casa
  • Cambio Merci e Resi
Access Denied
IMPORTANT! If you’re a store owner, please make sure you have Customer accounts enabled in your Store Admin, as you have customer based locks set up with EasyLockdown app. Enable Customer Accounts

Cambio taglia:

È possibile richiedere un cambio taglia solo per lo stesso identico prodotto acquistato. Prima di richiedere un cambio taglia accertarsi che la taglia che si richiede in cambio sia disponibile nel nostro store.

Per poter effettuare un cambio taglia si deve compilare il form qui presente, includendo: numero d'ordine, nome, quantità e sku dell’articolo che si vuole cambiare e quale taglia vorresti ricevere in cambio entro 30 giorni dall'avvenuta consegna.

Una volta effettuata la richiesta, entro breve invieremo l’etichetta di reso da allegare alla spedizione con tutte le istruzioni per spedire la merce al nostro magazzino.

La spedizione di restituzione del prodotto è a carico del cliente, la successiva spedizione del cambio di taglia del prodotto è a carico dello store. Una volta ricevuto l’articolo, procederemo al cambio solo se non risulta danneggiato.
Nel caso in cui l’articolo fosse danneggiato NON procederemo al cambio.

IMPORTANTISSIMO:
- Non accettiamo resi spediti con Poste Italiane o SDA!
- Non accettiamo resi per un cambio taglia per i prodotti della collezione Print on Demand. Per dettagli consultare la pagina della collezione.

Ti consigliamo di usare uno spedizioniere con conferma di consegna in modo da poter verificare entrambi la ricezione del tuo pacco.

N.B. Sea Shepherd Store non è responsabile dei resi persi. Se l’articolo ricevuto dovesse risultare danneggiato il cambio non verrà effettuato.

Resi:

Accettiamo resi solo nel caso in cui la merce è da ritenersi difettosa.

La merce è da ritenersi difettosa qualora, al momento della ricezione, risultasse danneggiata o si presentassero difetti di realizzazione entro 24 mesi dalla data dell'acquisto. In tali casi, è possibile restituire l’articolo che, previa verifica e approvazione, comporterà l’emissione di un buono di pari valore del prodotto restituito da poter utilizzare entro un anno.

Gli articoli devono essere resi comprensivi di tutte le “targhette” ed i “cartellini”, nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati. Inoltre i prodotti restituiti non devono essere danneggiati, macchiati, lavati, alterati, indossati e utilizzati. Nel caso in cui queste condizioni non fossero rispettate il reso non potrà essere accettato.

Rimborsiamo anche le spese di spedizione solo in caso di nostro errore nella spedizione o di materiale difettoso.

Servizio Clienti Online
Sea Shepherd Store
 

INVIACI UNA RICHIESTA DI CAMBIO TAGLIA O RESO

Inserisci nel tuo messaggio: nome, quantità e sku(codice-prodotto) per ogni articolo che vuoi restituire.
Per cambio taglia: indica quale taglia vorresti ricevere in cambio.
Per reso: indica il motivo del reso.
Es. Maglietta Unisex Victory of the Whale | Nera - SKU:SEA201L - QT.1 - vorrei taglia M o motivo del reso.
N.B. accertati che la taglia che vuoi ricevere in cambio sia disponibile in magazzino

Invalid password
Enter
info
  • Registrati
  • Contattaci
  • FAQ
  • Prodotti Sostenibili
  • Ridurre le micro plastiche
policy
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Termini e Condizioni
ordini
  • Il mio account
  • Spedizioni
  • Cambi o Resi
  • Hai partita Iva
SERVIZIO CLIENTI

Hai delle domande?
Prova a consultare le nostre FAQs.

Oppure contattaci:

Lun-Mar-Gio-Ven: 09:00 - 11:00

Inviaci un email

seguici
Facebook Twitter Instagram Youtube
All Rights Reserved © 2021 Sea Shepherd Store SRL - Via Asolana 16/A, 31017 Pieve del Grappa (TV) Italy - P.Iva IT05118910263 - R.E.A TV-426760


Visa
American Express
Maestro
Mastercard
PayPal
Shop Pay
Google Pay
Apple Pay
iDEAL
SUPERIORE

CHE COSA STA CERCANDO?

Guarda tutti i prodotti

Cercare "{{ result }}"

CARRELLO (0)
Il tuo carrello è vuoto.
IL MIO ACCOUNT
TORNA AL NEGOZIO
Hai dimenticato la password?

ISCRIVITI

I benefici della registrazione sul nostro sito:

  • Ordini: Cronologia ordini, monitora e gestisci i tuoi acquisti e i tuoi resi.
  • Gestione di una rubrica e dei metodi di pagamento: puoi conservare in sicurezza i dettagli delle spedizioni e del pagamento per un checkout più rapido.
  • Salva per dopo: aggiungi alla lista desideri i tuoi articoli preferiti e traccia la loro disponibilità.
Iscriviti ora!
ISCRIVITI
TORNA AL NEGOZIO

Hai delle domande? Prova a consultare le nostre FAQs.
Oppure contattaci:

Servizio Clienti

Chat:

Lun-Mar-Gio-Ven: 09:00 - 11:00

Inviaci un email


SPEDIZIONI

Spedizioni IN ITALIA entro due giorni lavorativi


PAGAMENTI
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron.

Checkout Veloci: Shop Pay, Google Pay, Apple Pay.

PayPal: acquista facilmente online senza dover inserire i dati della tua carta di credito.

iDeal e Bancontact: metodi di pagamento sicuro tramite bonifico bancario diretto.


RESI E CAMBIO MERCI

Per tutte le richieste di sostituzione merce o rimborsi consulta la nostra politica resi

Grazie per esserti iscritto! A breve riceverai un email con il tuo codice sconto!

Visita lo Shop

Cambio taglia:

È possibile richiedere un cambio taglia solo per lo stesso identico prodotto acquistato. Prima di richiedere un cambio taglia accertarsi che la taglia che si richiede in cambio sia disponibile nel nostro store.

Per poter effettuare un cambio taglia si deve compilare il form qui.

La spedizione di restituzione del prodotto è a carico del cliente, la successiva spedizione del cambio di taglia del prodotto è a carico dello store. Una volta ricevuto l’articolo, procederemo al cambio se e solo se non risulti danneggiato.

 IMPORTANTISSIMO:
- non accettiamo resi spediti con Poste Italiane o SDA!
- non accettiamo resi per un cambio taglia per i prodotti della collezione Print on Demand. Per dettagli consultare la pagina della collezione.

Resi:

Accettiamo resi solo nel caso in cui la merce è da ritenersi difettosa.

In tali casi, è possibile restituire l’articolo che, previa verifica e approvazione, comporterà l’emissione di un buono di pari valore del prodotto restituito da poter utilizzare entro un anno.

Gli articoli devono essere resi comprensivi di tutte le “targhette” ed i “cartellini”, nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati. Inoltre i prodotti restituiti non devono essere danneggiati, macchiati, lavati, alterati, indossati e utilizzati. Nel caso in cui queste condizioni non fossero rispettate il reso non potrà essere accettato.

Grazie per averci contattato. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Continua a fare acquisti