Pre-loader

Cambio taglia:

Per poter effettuare un cambio taglia puoi compilare il form oppure mandare una mail a contatto@seashepherdstore.it con oggetto cambio taglia, includendo il tuo numero d'ordine e il nome, quantità e sku dell’articolo che vuoi cambiare e quale taglia vorresti ricevere in cambio entro 30 giorni dall'avvenuta consegna.

Ti manderemo un documento da allegare alla spedizione con tutte le specifiche per spedire la merce al nostro magazzino. La spedizione di restituzione del prodotto è a carico del cliente, la successiva spedizione del cambio di taglia del prodotto è a carico dello store. Una volta ricevuto l’articolo, procederemo al cambio se e solo se non risulti danneggiato.

Nel caso in cui l’articolo fosse danneggiato NON procederemo al cambio. Ti consigliamo di usare uno spedizioniere con conferma di consegna in modo da poter verificare entrambi la ricezione del tuo pacco.

N.B. Sea Shepherd Store non è responsabile dei resi persi nella posta. Se l’articolo ricevuto dovesse risultare danneggiato il cambio non verrà effettuato.

Resi:

La merce è da ritenersi difettosa qualora, al momento della ricezione, risultasse danneggiata o si presentassero difetti di realizzazione entro 24 mesi dalla data dell'acquisto. In tali casi, è possibile restituire l’articolo previa verifica e approvazione.

Gli articoli devono essere resi intatti e comprensivi di tutte le “targhette” ed i “cartellini”, nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati. Nel caso in cui queste modalità non fossero rispettate il reso non potrà essere accettato. I resi danneggiati, macchiati, lavati, alterati, indossati e utilizzati saranno rifiutati.

Rimborsiamo anche le spese di spedizione solo in caso di nostro errore nella spedizione o di materiale difettoso.

Servizio Clienti Online
Sea Shepherd Store
 

INVIACI UNA RICHIESTA DI CAMBIO TAGLIA O RESO

NOTA BENE:
il nostro magazzino non accetta restituzioni di alcun tipo se spedite con il corriere Poste Italiane.

Pre-loader