- Casa
- Cambio Merci e Resi
Procedura di reso veloce self-service
Puoi accedere alla procedura di reso veloce e self-service con l'indirizzo email associato al tuo profilo cliente che usi per visualizzare gli ordini e i dati dell'account. Quando inserirai il tuo indirizzo email, riceverai un'email con un codice temporaneo a sei cifre che dovrai inserire per accedere.
Se accedi con un indirizzo email non associato a un profilo cliente esistente, verrà creato automaticamente un nuovo profilo cliente.
Puoi accedere tramite questo link alla procedura di reso veloce e self-service.
NOTA BENE: se chiedi una sostituzione per cambio taglia nel campo "nota" dovrai inserire la taglia dell'articolo che chiedi in sostituzione
Cambio taglia:
È possibile richiedere un cambio taglia solo per lo stesso prodotto acquistato, verificando prima la disponibilità della nuova taglia nel nostro store, entro 30 giorni dalla consegna.
Per richiedere il cambio, inserisci la nuova taglia nel campo "nota".
Dopo la richiesta, riceverai via email le istruzioni per la spedizione del reso al nostro magazzino.
La spedizione di reso è a carico del cliente, mentre quella del nuovo articolo per il cambio di taglia è a carico nostro. Procederemo al cambio solo se l'articolo non risulta danneggiato. In caso di danni, il cambio non sarà effettuato.
Resi:
Accettiamo resi solo nel caso in cui la merce è da ritenersi difettosa.
La merce è da ritenersi difettosa qualora, al momento della ricezione, risultasse danneggiata o si presentassero difetti di realizzazione entro 24 mesi dalla data dell'acquisto. In tali casi, è possibile restituire l’articolo che, previa verifica e approvazione, comporterà l’emissione di un buono di pari valore del prodotto restituito da poter utilizzare entro un anno.
Gli articoli devono essere resi comprensivi di tutte le “targhette” ed i “cartellini”, nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati. Inoltre i prodotti restituiti non devono essere danneggiati, macchiati, lavati, alterati, indossati e utilizzati. Nel caso in cui queste condizioni non fossero rispettate il reso non potrà essere accettato.
Rimborsiamo anche le spese di spedizione solo in caso di nostro errore nella spedizione o di materiale difettoso.
Servizio Clienti Online
Sea Shepherd Store
Mandaci un messaggio
Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda tu abbia o fornirti un preventivo. Inviaci un messaggio nel modulo sottostante con qualsiasi domanda tu possa avere.