Pre-loader

Cambio taglia:

È possibile richiedere un cambio taglia solo per lo stesso identico prodotto acquistato. Prima di richiedere un cambio taglia accertarsi che la taglia che si richiede in cambio sia disponibile nel nostro store.

Per poter effettuare un cambio taglia si deve compilare il form qui presente, includendo: numero d'ordine, nome, quantità e sku dell’articolo che si vuole cambiare e quale taglia vorresti ricevere in cambio entro 30 giorni dall'avvenuta consegna.

Una volta effettuata la richiesta, entro breve invieremo l’etichetta di reso da allegare alla spedizione con tutte le istruzioni per spedire la merce al nostro magazzino.

La spedizione di restituzione del prodotto è a carico del cliente, la successiva spedizione del cambio di taglia del prodotto è a carico dello store. Una volta ricevuto l’articolo, procederemo al cambio se e solo se non risulti danneggiato.

Nel caso in cui l’articolo fosse danneggiato NON procederemo al cambio.

Ti consigliamo di usare uno spedizioniere con conferma di consegna in modo da poter verificare entrambi la ricezione del tuo pacco.

IMPORTANTISSIMO: non accettiamo resi spediti con Poste Italiane o SDA!
N.B. Sea Shepherd Store non è responsabile dei resi persi nella posta. Se l’articolo ricevuto dovesse risultare danneggiato il cambio non verrà effettuato.

Resi:

Accettiamo resi solo nel caso in cui la merce è da ritenersi difettosa.

La merce è da ritenersi difettosa qualora, al momento della ricezione, risultasse danneggiata o si presentassero difetti di realizzazione entro 24 mesi dalla data dell'acquisto. In tali casi, è possibile restituire l’articolo che, previa verifica e approvazione, comporterà l’emissione di un buono di pari valore del prodotto restituito da poter utilizzare entro un anno.

Gli articoli devono essere resi comprensivi di tutte le “targhette” ed i “cartellini”, nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati. Inoltre i prodotti restituiti non devono essere danneggiati, macchiati, lavati, alterati, indossati e utilizzati. Nel caso in cui queste condizioni non fossero rispettate il reso non potrà essere accettato.

Rimborsiamo anche le spese di spedizione solo in caso di nostro errore nella spedizione o di materiale difettoso.

Servizio Clienti Online
Sea Shepherd Store
 

INVIACI UNA RICHIESTA DI CAMBIO TAGLIA O RESO

NOTA BENE:
il nostro magazzino non accetta restituzioni di alcun tipo se spedite con il corriere Poste Italiane.

Pre-loader