Access Denied
IMPORTANT! If you’re a store owner, please make sure you have Customer accounts enabled in your Store Admin, as you have customer based locks set up with EasyLockdown app. Enable Customer Accounts
Invalid password
Enter
Spedizione gratuita in ITALIA per ordini superiori a 100€
I benefici della registrazione sul nostro sito:
Hai delle domande? Prova a consultare le nostre FAQs.
Oppure contattaci:
Chat:
Lun-Mar-Gio-Ven: 09:00 - 11:00
Spedizioni IN ITALIA entro due giorni lavorativi
Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron.
Checkout Veloci: Shop Pay, Google Pay, Apple Pay.
PayPal: acquista facilmente online senza dover inserire i dati della tua carta di credito.
iDeal e Bancontact: metodi di pagamento sicuro tramite bonifico bancario diretto.
È possibile richiedere un cambio taglia solo per lo stesso identico prodotto acquistato. Prima di richiedere un cambio taglia accertarsi che la taglia che si richiede in cambio sia disponibile nel nostro store.
Per poter effettuare un cambio taglia si deve compilare il form qui.
La spedizione di restituzione del prodotto è a carico del cliente, la successiva spedizione del cambio di taglia del prodotto è a carico dello store. Una volta ricevuto l’articolo, procederemo al cambio se e solo se non risulti danneggiato.
Accettiamo resi solo nel caso in cui la merce è da ritenersi difettosa.
In tali casi, è possibile restituire l’articolo che, previa verifica e approvazione, comporterà l’emissione di un buono di pari valore del prodotto restituito da poter utilizzare entro un anno.
Gli articoli devono essere resi comprensivi di tutte le “targhette” ed i “cartellini”, nelle medesime condizioni in cui sono stati inviati. Inoltre i prodotti restituiti non devono essere danneggiati, macchiati, lavati, alterati, indossati e utilizzati. Nel caso in cui queste condizioni non fossero rispettate il reso non potrà essere accettato.