Cambio Merce e Resi

Per tutte le richieste di sostituzione merce o rimborsi per favore inviate una email a contact@seashepherdstore.com
Vi verrà inviato via email un modulo di autorizzazione alla restituzione per stamparlo e includerlo nel pacco di reso.

Resi o sostituzioni merce possono essere spediti alla sede centrale di Amsterdam (indirizzo sotto). Qualsiasi pacco di reso o sostituzione merce venga consegnato alla sede centrale privo di un modulo di autorizzazione alla restituzione NON VERRA’ preso in carico.

 

Sostituzioni o rimborsi verranno forniti per qualsiasi prodotto difettoso, previa prova di acquisto. i rimborsi saranno disposti nella stessa forma del vostro pagamento originario e verranno accreditati entro 14 giorni solari. Sostituzioni o rimborsi non verranno presi in carico fino all’ avvenuta ricezione dell’articolo di reso. Le tariffe di spedizione e movimentazione non sono rimborsabili a meno che non vi sia stato consegnato un prodotto errato o difettato.

 

Non possiamo sostituire articoli a meno che non siano difettosi o danneggiati. Non possiamo accettare articoli che non siano nelle loro condizioni o confezioni originarie o di cui manchino parti.

Si consiglia che qualsiasi pacco di reso o sostituzione ci venga inviato tramite un servizio postale tracciabile.

 

Servizio Clienti Online
Sea Shepherd Store


Alexander Boersstraat 52
1071 KZ Amsterdam